Crediamo nell’inconfutabilità della Bibbia.

13:8 - Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e sempre!

Ebrei 13

Crediamo in Gesù Cristo che è figlio di Dio e che bisogna venerare.

5:22 - il Padre infatti non giudica nessuno ma ha rimesso ogni giudizio al Figlio, 5:23 - perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato. 5:24 - In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha la vita eterna e non va incontro al giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.

Giovanni 5

Crediamo che per rinascere sia necessario il battesimo dall’acqua e dallo Sprito Santo, la prova è l’ evidenzia biblica di parlare in altre lingue.

3:5 - Gli rispose Gesù: In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio.

Giovanni 3

16:16 - Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. 16:17 - E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, 16:18 - prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno.

Marco 16

Crediamo in DIO che è presente ogni giorno nella vita dell’uomo e che risponde alle sue preghiere.

14:13 - Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. 14:14 - Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò. 14:15 - Se mi amate, osserverete i miei comandamenti.

Giovanni 14